» Notizie » Il Comune si fa in ... 3 con le nuove app per smartphone

Il Comune si fa in ... 3 con le nuove app per smartphone

Disponibili negli store Vivi Valdagno, Valdagno Comunica e Segnala On Line Valdagno

Sono 3 le app sviluppate per mantenere i cittadini sempre in contatto con il proprio comune anche in mobilità, attraverso il proprio telefonino, 3 delle 4 applicazioni sono già disponibili nei principali store (App Store e Google Play) e possono essere scaricate sul proprio telefono in pochi semplici passaggi.

Si parte con Vivi Valdagno, un'applicazione che replica i contenuti del sito web del Comune per avere sempre a portata di mano informazioni, contatti e appuntamenti. A breve sarà disponibile anche un primo aggiornamento del prodotto con il quale sarà possibile accedere anche al blog Vivi Valdagno (www.vivivaldagno.it), sviluppato all'interno del programma integrato per la rivitalizzazione del centro storico e finanziato dalla Regione Veneto.

Per sfogliare l'albo pretorio e per visualizzare le eventuali comunicazioni personali tra Ente e cittadino, è stata sviluppata Valdagno Comunica, mentre per chi vorrà inviare in modo più veloce ed immediato la propria segnalazione riguardante disservizi, dissesti o altro può utilizzare Segnala On Line Valdagno.

Requisito fondamentale per poter utilizzare al meglio queste funzionaliltà è l'iscrizione ai servizi on line del Comune, che può essere completata in pochi minuti accedendo al sito www.comune.valdagno.vi.it e andando nella sezione Servizi On Line e quindi nel Portale dei Servizi.

Riepilogo dei canali di accesso al Comune di Valdagno

Sito web: www.comune.valdagno.vi.it
E-mail: urp@comune.valdagno.vi.it (sul sito sono indicati anche gli indirizzi degli uffici specifici)
Telefono: 0445 428260/261 (U.R.P.)
WhatsApp: 333 2500255
Facebook: Comune di Valdagno (Pagina Ufficiale)
Twitter: @ComuneValdagno (Profilo Ufficiale)
YouTube: ComuneValdagno (Canale Ufficiale)
Issuu: Comune di Valdagno (Profilo Ufficiale dove sfogliare il notiziario Valdagno News, le relazioni al bilancio e altri documenti)
App mobile: Vivi Valdagno, Valdagno Comunica (necessaria l'iscrizione al portale dei servizi on line sul sito del Comune di valdagno) e Segnala On Line Valdagno (necessita la registrazione all'indirizzo http://citywebvaldagno.altovicentino.it/default.htm).