» Notizie » Domanda di partecipazione alla manifestazione "Agricoltura in piazza" 2018

Domanda di partecipazione alla manifestazione "Agricoltura in piazza" 2018

Entro il 22 settembre 2018

Gli espositori che intendono partecipare alla Manifestazione "Agricoltura in piazza", che si svolgerà a Valdagno il 7 Ottobre 2018, devono presentare domanda al Comune di Valdagno entro il 22 Settembre 2018 al seguente indirizzo PEC comune.valdagno@legalmail.it.

Si precisa che ogni espositore deve essere in possesso dei titoli per la vendita su area pubblica e delle necessarie autorizzazioni igienico-sanitarie, inoltre, dovrà disporre di gazebo, tavoli e sedie proprie.
Qualora vi fossero richieste particolari le stesse dovranno essere segnalate sul modulo di domanda allegato.

La riunione organizzativa si svolgerà Mercoledì 3 Ottobre 2018 alle ore 20.30 presso la Sala Marzottini in Via G. Marzotto, 1/C.