» Notizie » Documento Programmatico del Sindaco per il Piano degli interventi

Documento Programmatico del Sindaco per il Piano degli interventi

Presa d'atto con Delibera di Consiglio Comunale n. 73 del 2 ottobre 2017

Dopo l'approvazione definitiva del PATI, il Piano dell'Assetto Territoriale Intercomunale, realizzato in sinergia con il Comune di Schio, è in corso ora la progettazione del nuovo Piano degli Interventi con del Comune di Valdagno.
Il 2 ottobre 2017 è stato illustrato al Consiglio Comunale il "Documento del Sindaco", che riassume le linee prgrammatiche e di sviluppo verso le quali si orienterà il Piano degli Interventi.
Si apre così un periodo di concertazione, fino alla fine del mese di ottobre, in cui i cittadini potranno presentare osservazioni al piano.
Sono già stati effettuati numerosi incontri con privati e cittadini che nel tempo avevano segnalato particolari esigenze e richieste di natura urbanistica, ma quello che è l'aspetto più importante di questa fase è che ancora i cittadini possono dire la loro.
Valdagno è la città che viviamo ogni giorno, ma come la immaginiamo o cosa vorremmo per lei nei prossimi anni?
E se ti dicessimo che ora è il momento giusto per dirci quello che hai sempre sognato per la tua città, il tuo quartiere, la tua via?
Rispondi a queste semplici domande e potremo valutare concretamente le scelte da fare da oggi al prossimo futuro.