» Notizie » Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Eroi e Supereroi, etica e giustizia. Concorso per fumettisti

Progetto Giovani, con l’Assessorato alla Politiche Giovanili della Città di Valdagno,  bandisce la seconda edizione del concorso per fumettisti esordienti, quest’anno intitolato “DA UN GRANDE POTERE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'. Eroi e Supereroi, etica e giustizia”.

I concorrenti dovranno realizzare una storia a fumetti di un numero massimo di 6 tavole sul tema del Supereroe, con riferimento alle motivazioni etiche che muovono il personaggio e lo spingono a lottare per la giustizia.

fumetto

Le domande di partecipazione ed i lavori dovranno essere inviati a Progetto Giovani di Valdagno entro Lunedì 5 maggio 2014.Ai partecipanti, con età minima di 16 anni, è chiesto di realizzare una storia originale  a fumetti in massimo 6 tavole, ispirata all’affermazione e al titolo stesso del concorso: “Da un grande potere derivano grandi responsabilità. Eroi, supereroi, etica e giustizia”.

Maggiori informazioni