» Notizie » Corso gratuito per patenti AM - anno 2012

Corso gratuito per patenti AM - anno 2012

Presentazione domande entro il 29 febbraio 2012

Il Comune di Valdagno ha raggiunto un accordo con le Autoscuole di Valdagno e Recoaro per la realizzazione di un circuito per effettuare prove ed esami per il conseguimento delle patenti A (moto) e AM (motorini).

A fronte della concessione in comodato d'uso gratuito dell'area, le Autoscuole aderenti concederanno la frequentazione gratuita di corsi per il conseguimento della patente AM ad un numero massimo di 25 ragazzi per ogni anno in base alla graduatoria delle domande pervenute.

Le domande relative ai corsi che saranno effettuati nell'anno 2012 potranno essere presentate fino al 29 febbraio 2012 compilando l'allegato modulo di domanda e consegnadolo all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Piazza del Comune n. 8 - Valdagno)

I requisiti d'accesso ai predetti corsi sono:

- residenza nel Comune di Valdagno

- età compresa fra i 14  e i 18 anni, nell'anno di competenza

- ISEE non superiore a € 14.500,00

La graduatoria delle domande sarà compilata in ordine crescente di ISEE e saranno ammessi ai corsi i primi 25 ragazzi. A parità di ISEE sarà ammessa la domanda pervenuta prima (fa fede la data del protocollo).

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute dopo il 29/02/2012.

Per informazioni è a disposizione l'Ufficio Trasporto Pubblico:
Tel. 0445 428131 - 187
Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 - giovedì pomeriggio 16.00 - 18.00