» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Giovedì 16 maggio 2013 ore 18.30

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno GIOVEDI' 16 MAGGIO 2013, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Proposte di deliberazione

1. Surroga del consigliere dimissionario sig.ra Gioia Chilese del gruppo “PD – IDV per Valdagno”.

2. Surroga del consigliere dimissionario sig.ra Gioia Chilese quale componente della 4^ commissione consiliare.

3. Variante n. 3 al regolamento per l'assegnazione di volumi urbanistici in zona territoriale omogenea E4.1 di P.R.G. Ritorno deliberativo per correzione di errore materiale.

4. Vendita relitto area comunale in zona industriale in destra orografica del torrente Agno.