» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Giovedì 31 marzo 2016 ore 18.30

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno giovedì 31 marzo 2016, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Mozioni

1) Mozione presentata dal Movimento Cinque Stelle su: “Introduzione di eco-compattatori sul territorio comunale al fine di incrementare la raccolta differenziata di alluminio e plastica, incentivando i cittadini con buoni spesa usufruibili nei piccoli e medi esercizi commerciali aderenti e presenti sul territorio di Valdagno”.

Proposte di deliberazione

1) Lettura ed approvazione verbali della seduta del 3 febbraio 2016.

2) Lettura ed approvazione verbali della seduta del 29 febbraio 2016.

3) Approvazione modifiche al regolamento per la disciplina dell’imposta unica comunale (I.U.C.).

4) Ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 24 del 01 marzo 2016 avente ad oggetto: “Variazioni al bilancio 2016/2018 della giunta comunale n. 2/2016 (assunta con poteri del consiglio comunale art. 175 comma 4 D.L  .vo 267/2000)”.

5) Approvazione regolamento sul diritto di interpello del contribuente.

6) Approvazione aliquote e agevolazioni I.U.C. Anno 2016. Componenti IMU/TASI.

7) Servizio nettezza urbana. Approvazione piano finanziario per l'anno 2016.

8) Approvazione delle tariffe della tassa rifiuti (TARI) anno 2016.

9) Approvazione della relazione al piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate.

Elenco delle interrogazioni ed interpellanze

1. Interrogazione presentata dal gruppo Movimento Cinque Stelle in merito al riutilizzo degli spazi ex cinema Corallo e Rivoli.

2. Interpellanza presentata dal gruppo Movimento Cinque Stelle in merito all'ipotesi di Unione tra Comuni.

3. Interrogazione presentata dal gruppo Nuova Valdagno in merito agli scarichi nel Torrente Agno.

4. Interrogazione presentata dai consiglieri Ciambrone, Vitetta, Randon, Vencato in merito alla sentenza del Tar concernente il ricorso delle aziende in riferimento al regolamento del mercato agricolo di piazza Cavour.

5. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Nuova Valdagno relativamente alla situazione del Palasoldà.

6. Interrogazione presentata dal gruppo Forza Italia in merito agli atti vandalici in area Belfiore.