» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Lunedì 18 gennaio 2016 ore 18.30

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno lunedì 18 gennaio 2016, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Proposte di deliberazione

1. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 26 novembre 2015.
  2. Esame ed approvazione del bilancio di previsione 2016-2018 e del documento unico di programmazione.
  3. Approvazione regolamento per la gestione degli asili nido comunali.

Elenco delle interrogazioni ed interpellanze

1. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle concernente la presenza sul territorio del Comune di impianti per il rilevamento della qualità dell'aria.
  2. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle relativa all'attivazione della fibra ottica, in particolare per quanto riguarda edifici di utilità pubblica.
  3. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle inerente alla presenza sul territorio del Comune di impianti di videosorveglianza.
  4. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Lega Nord-Liga Veneta e Nuova Valdagno in merito ai dati delle multe rilevate a seguito della riapertura alla circolazione di Piazza Dante.
  5. Interrogazione dei gruppi consiliari Forza Italia, Lega Nord-Liga Veneta, Movimento Cinque Stelle e Nuova Valdagno in merito all'installazione della “Casa dell'Acqua” a Novale.
  6. Interrogazione dei gruppi consiliari Nuova Valdagno e Lega Nord-Liga Veneta in merito alla gestione del sistema di illuminazione stradale.