» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Venerdì 9 ottobre ore 18.30

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno venerdì 9 ottobre 2015 alle ore 18.30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Mozioni
Mozione presentata dai componenti della commissione speciale sulla sanità di richiesta al Consiglio e alla Giunta della Regione Veneto di rivedere e modificare il progetto di legge regionale n. 23 della decima legislatura, salvaguardando le attuali prerogative dei comuni riguardo a leggi e provvedimenti regionali in materia socio-sanitaria.

Proposte di deliberazione

1) Lettura ed approvazione verbali della seduta del 29 luglio 2015.

2) Individuazione delle frazioni non metanizzate ai fini dell’applicazione della riduzione del costo del gasolio e gpl.

3) Opera pubblica “Pista ciclabile Agno - Guà stralcio di Novale. Approvazione progetto preliminare e adozione variante”.

4) Ampliamento attività industriale in deroga al PRG mediante SUAP – ditta S.R.T. Srl – parere ai sensi art. 3 LR 55/2012 e approvazione bozza di convenzione.

5) Variazioni al bilancio di previsione 2015 e al bilancio pluriennale 2015/2017.

Elenco delle interrogazioni ed interpellanze

1) Interrogazione presentata dal gruppo consiliare PD per Valdagno avente ad oggetto: “Progetto “casetta dell'acqua” AVS.

2) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle riferita ad una politica di sviluppo economico della città, in particolare attraverso la diffusione di start up innovative.

3) Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Nuova Valdagno sul tema dei dossi.

4) Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Forza Italia, Lega Nord-Liga Veneta, Movimento Cinque Stelle e Nuova Valdagno avente ad oggetto – mercato “I prodotti della nostra terra”.

5) Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle in merito al reperimento di fondi di finanziamento esterne all'ente locale.