» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 9 giugno 2015

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno MARTEDI' 9 GIUGNO 2015, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Mozioni

1. Mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle avente ad oggetto: Patto con il cittadino. “Baratto Amministrativo”.

Proposte di deliberazione

1. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 14 aprile 2015.

2. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 28 aprile 2015.

3. Sostituzione membro eletto dal consiglio comunale in seno al comitato per l'asilo nido di Maglio di Sopra.

4. Modifiche dello Statuto di Alto Vicentino Servizi S.p.A..

5. Concessione di suolo pubblico con la Società Cooperativa Agricola Latterie Vicentine per installazione e gestione della “casa del latte e dell'acqua” nel parcheggio di Ponte dei Nori.

6. Concessione di suolo pubblico con Alto Vicentino Servizi S.p.A. per installazione e gestione della “casa dell'acqua” nel parcheggio dell'Ospedale San Lorenzo.

7. Ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 46 del 12 maggio 2015 avente ad oggetto: “Variazioni al Bilancio d'esercizio 2015”.

8. Variazioni al bilancio d'esercizio 2015 ed al pluriennale 2015/2017.

9. Vendita delle quote della società interamente partecipata Pasubio Group S.p.A.. Approvazione convenzione di funzioni ex art. 30 del D. Lgs. n. 267/2000.

ELENCO DELLE INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE
(allegato all'avviso di convocazione del 9 giugno 2015)

1) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Liga Veneta avente ad oggetto: “Richiesta adozione misure per il contrasto alla criminalità”.

2) Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Liga Veneta avente ad oggetto: “Lavori di manutenzione del tetto del Centro Sociale del quartiere Castello-Maso”.

3) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle sullo sviluppo della situazione sanitaria della Vallata.

4) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle sull'apertura punto scommesse in Viale Trento n. 45.