» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 5 giugno 2012 ore 18.30

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno MARTEDI’ 5 GIUGNO 2012, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Mozione del gruppo consigliare Popolo della Libertà in merito all’applicazione delle aliquote e detrazioni per il calcolo dell’imposta municipale unica.
  2. Mozione dei consiglieri Novella, Chilese, Fioraso E., Manfron, Visonà per l’istituzione presso il Comune di Valdagno di un pubblico registro per le dichiarazioni di volontà anticipata per i trattamenti sanitari (testamento biologico).

Proposte di deliberazione

1. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 2 aprile 2012.
  2. Servizio nettezza urbana. Approvazione piano finanziario anno 2012.
  3. Determinazione aliquote imposta municipale unica (I.M.U.).
  4. Relazione previsionale e programmatica 2012/2014, bilancio pluriennale 2012/2014 e bilancio di previsione per l’anno 2012. Approvazione.
  5. Modifica del regolamento per la tutela e la valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali. Istituzione della De.Co. (Denominazione Comunale) e della DE.CO. Sovracomunale.
  6. Servizio strade. Acquisizione dalla Provincia di Vicenza del tratto di ex sedime FTV lungo via Sette Martiri e viale Trento.
N.B.: In caso non si riuscisse a trattare tutti gli oggetti iscritti nella seduta del 5 GIUGNO 2012, il Consiglio Comunale si riunirà nuovamente, senza ulteriore avviso di convocazione, VENERDI’ 8 GIUGNO 2012 presso la sala consiliare alle ore 18.30 per l’esame degli oggetti rimasti.

**********

Elenco delle interrogazioni ed interpellanze

1. Interpellanza del gruppo consigliare Lega Nord in merito al contratto tra Comune ed Equitalia per il servizio di riscossione tributi.
  2. Interpellanza del gruppo consiliare Popolo della Libertà in merito alla tassa smaltimento dei rifiuti applicata agli esercizi di ristorazione e alle attività assimilate.
  3. Interpellanza del consigliere Armellini del gruppo Lega Nord sull’ospedale San Lorenzo.