» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 14 aprile 2015 ore 18.30

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno MARTEDI' 14 APRILE 2015, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Mozione:

1. Mozione del gruppo consiliare Lega Nord Liga Veneta avente ad oggetto: “Richiesta di attivare in prossimità di ogni tornata elettorale degli incontri per “istruire” il personale di servizio nei seggi elettorali”.

Proposte di deliberazione

1. Approvazione aliquote e agevolazioni I.U.C. anno 2015. Componenti IMU/TASI.

2. Servizio nettezza urbana. Approvazione piano finanziario per l'anno 2015.

3. Approvazione delle tariffe della tassa rifiuti (TARI) anno 2015.

4. Approvazione bilancio di previsione 2015, pluriennale 2015/2017, relazione previsionale e programmatica 2015/2017 ed elenco annuale e piano triennale delle opere pubbliche.

ELENCO DELLE INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

1. Interrogazione del gruppo consiliare Lega Nord Liga Veneta in merito all'acquisto di 25 nuovi PC per “l'adeguamento del sistema informatico degli uffici comunali”.

2. Interrogazione del gruppo consiliare Lega Nord Liga Veneta in merito alla Fondazione Festari.

3. Interpellanza del gruppo consiliare Lega Nord Liga Veneta avente ad oggetto: “Richiesta di realizzare un basamento per le campane della raccolta differenziata in c.da Osti-Vegri”.