» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Giovedì 15 gennaio 2015 ore 18.30

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno GIOVEDI' 15 GENNAIO 2015, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Mozioni
1. Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord avente ad oggetto: “Richiesta misure urgenti per contrasto al diffondersi di malattie infettive”.

2. Mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle su sentenza di primo grado processo Marlane – Marzotto di Praia a Mare (Cosenza) con coinvolgimento della allora dirigenza locale di Valdagno.

Proposte di deliberazione
1. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 28 novembre 2014.

2. Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale dell'ambito territoriale “Vicenza 4 – Valli dell'Agno e del Chiampo” e per la successiva gestione del contratto di servizio.

3. Approvazione schema di accordo consortile e relativo regolamento istitutivo per la costituzione della centrale unica di committenza.

ELENCO DELLE INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

1.Interpellanza del gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle in merito alla collocazione interna ufficio comando vigili urbani.

2. Interpellanza del gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle in merito alla società Bocciofila Marzotto di Viale Panzini.

3. Interrogazione dei consiglieri Paccagnella, Vitetta, Randon, Vencato, Burtini sulla gestione della sicurezza stradale nella nostra Città.

4. Interrogazione del gruppo consiliare Nuova Valdagno in merito al Piano Neve.

5. Interrogazione del gruppo consiliare Nuova Valdagno in merito agli scarichi nel torrente Agno.