» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Venerdì 28 novembre 2014

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno VENERDI' 28 NOVEMBRE 2014, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Mozione

1. Mozione presentata dai consiglieri Fioraso, Novella, Sandri sull'assenso alla donazione di organi da sottoscrivere al momento del primo rilascio rinnovo/duplicato/sostituzione della Carta di Identità.

2. Mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle sulla nuova proposta di legge “Misure per favorire la competitività delle startup innovative” (on. I. Della Valle – M5S) a livello nazionale, in discussione alla Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati e possibili ricadute locali.

Proposte di deliberazione

1. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 30 settembre 2014.

2. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 28 ottobre 2014.

3. Assestamento di bilancio.

4. Rinegoziazione di mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti SpA – anno 2014.

Elenco delle interrogazioni ed interpellanze
(allegato all'avviso di convocazione del 28.11.2014)

1. Interrogazione del gruppo consiliare Nuova Valdagno in merito al “garage/rimessaggio attrezzi” situato a lato del Cimitero di Valdagno verso il Torrente Rio.

2.  Interpellanza del gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle sull'avvio dell'Ospedale di Comunità nel territorio del Comune di Valdagno.

3. Interpellanza del gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle sul “Centro provinciale per l'invecchiamento cerebrale”.

IL CONSIGLIO COMUNALE IN DIRETTA

REGISTRAZIONI PRECEDENTI