» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Mercoledì 30 luglio 2014, alle ore 18.30

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno MERCOLEDI' 30 LUGLIO 2014, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Mozione:

1. Mozione del gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle su “Luoghi storici del commercio”.

Proposte di deliberazione

1. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 16 giugno 2014.

2. Approvazione regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC).

3. Approvazione aliquote e agevolazioni I.U.C. anno 2014. Componente IMU.

4. Approvazione aliquote e agevolazioni I.U.C. anno 2014. Componente TASI.

5. Servizio nettezza urbana. Approvazione piano finanziario per l'anno 2014.

6. Servizio nettezza urbana. Approvazione della Tassa Rifiuti (TARI) per l'anno 2014, per la copertura dei costi di gestione dei rifiuti solidi urbani.

7. Relazione previsionale e programmatica 2014/2016, bilancio pluriennale 2014/2016 e bilancio di previsione per l’anno 2014. Approvazione.

N.B. In caso non si riuscisse a trattare tutti gli oggetti iscritti nella seduta di mercoledì 30 luglio p.v., il Consiglio Comunale si riunirà nuovamente, senza ulteriore avviso di convocazione il giorno giovedì 31 luglio p.v. alle ore 18.30.

ELENCO DELLE INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE (allegato all'avviso di convocazione)

1. Interpellanza del consigliere Ciambrone del gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle sulle barriere architettoniche.

2. Interpellanza del consigliere Ciambrone del gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle sullo stato di via Lungo Agno Manzoni; situazione di degrado e abbandono area “Ex Finanze e Latterie Vicentine” in via Cirenaica; stato del verde pubblico.

DIRETTA TV

REGISTRAZIONI PRECEDENTI