Strumenti personali
» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale
Azioni sul documento

Convocazione del Consiglio Comunale

— scaduto

Martedì 24 gennaio 2012 ore 18.30 presso la sala delle riunioni consiliari

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno MARTEDI’ 24 GENNAIO 2012, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Proposte di deliberazione

1.    Lettura ed approvazione verbali della seduta del 29 novembre 2011.

2.    Gara per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.. Atti di indirizzo ed approvazione schema di convenzione.

3.    Vendita area cabina SNAM in via A. Tomba (PIP Tomasoni).

4.    Sdemanializzazione e vendita relitto stradale in c.da Bergamini di Sotto.

5.    Sistemazione della frana di crollo in loc. Meggiara e ripristino della viabilità comunale. Sdemanializzazione e permuta relitto stradale.

6.    Programma degli incarichi di collaborazione autonoma. (ex art. 3 comma 55 legge 24 dicembre 2007, n. 244 – legge finanziaria 2008, come modificato dall’art. 46, comma 2, del D.L. 25 giugno 2008, n. 112).

7.    Nomina revisori del conto.

8.    Determinazione compenso da corrispondere ai revisori del conto.

N.B.: In caso non si riuscisse a trattare tutti gli oggetti iscritti nella seduta del 24 gennaio 2012, il Consiglio Comunale si riunirà nuovamente, senza ulteriore avviso di convocazione, il giorno 25 gennaio 2012 presso la sala consiliare alle ore 18,30 per l’esame degli oggetti rimasti.


ELENCO DELLE INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

1.    Interpellanza del gruppo consiliare Lega Nord in merito alla mancata informazione all'Amministrazione Comunale da parte del dirigente scolastico del polo liceale di Valdagno sullo svolgimento di un'assemblea studentesca su temi di rilevanza amministrativa, territoriale e di pianificazione (caso specifico Superstrada Pedemontana Veneta).

2.    Interpellanza del gruppo consiliare Lega Nord in merito alla proposta di riduzione dell’aliquota IMU.