Strumenti personali
» Notizie » Controllo della tessera elettorale
Azioni sul documento

Controllo della tessera elettorale

Avviso agli elettori

Si invitano gli elettori a controllare se sulla propria tessera elettorale sono esauriti gli spazi a disposizione per certificare l'avvenuta partecipazione al voto.
Si ricorda che l’elettore  che si presenta al seggio con una tessera elettorale esaurita non potrà essere ammesso al voto (art. 4 DPR n. 299 dell’8/9/2000).

Nel caso in cui gli spazi fossero esauriti, gli elettori possono recarsi sin d'ora all'Ufficio Elettorale del Comune, con la tessera vecchia ed un valido documento di riconoscimento, per il rilascio del duplicato.
Suggeriamo agli elettori di provvedere anche subito, per evitare lunghe file agli sportelli in occasione delle prossime elezioni. In caso di rinnovo non è infatti prevista consegna a domicilio e la richiesta deve essere ad iniziativa dell'interessato, non potendo il Servizio Elettorale conoscere quando l'elettore ha esaurito gli spazi disponibili.

L'Ufficio Elettorale si trova in Via San Lorenzo n. 4 ed è aperto da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30
Tel 0445/428167
Fax 0445/413123