» Notizie » Contributi per l'acquisto di pannolini lavabili anno 2015

Contributi per l'acquisto di pannolini lavabili anno 2015

Il Comune di Valdagno ha confermato anche per l'anno 2015 il contributo, fino a un massimo di 100 euro a contributo, rivolto alle neo-mamme per l'acquisto di pannolini lavabili.
Tutte le mamme di bambini nati dopo il 30 giugno 2014 e residenti nel Comune di Valdagno possono fare richiesta, se interessate, telefonando all'Ufficio Tecnico - Sez. Ambiente (tel. 0445.428131).
In questo modo è possibile prenotare il proprio contributo.
Entro 15 giorni dalla prenotazione occorre presentare, sempre all'Ufficio Tecnico - Sez. Ambiente (Via San Lorenzo, 4), l'apposito modulo di domanda (disponibile presso l'ufficio oppure scaricabile a fondo pagina a cui vanno  allegate:
− 1 copia dello scontrino attestante l'acquisto dei pannolini;
− 1 fotocopia della carta d'identità del richiedente.
Se entro 15 giorni dalla prenotazione non si procederà alla presentazione della documentazione necessaria la prenotazione stessa sarà annullata.
Il contributo sarà versato mediante bonifico bancario previo visto di liquidazione sulla richiesta presentata.
Il contributo sarà pari al 50%  del costo del Kit fino ad un massimo di  100 euro, per i bambini nati dopo il 30 giugno 2014 sino ad esaurimento del fondo stanziato.

A fondo pagina il modulo di richiesta per l'anno 2015

Modulo per la presentazione della domanda