» Notizie » Consiglio Comunale Straordinario e Congiunto sull'organizzazione dei servizi negli ospedali di Arzignano e Valdagno

Mercoledì 4 maggio ore 20.30 a Cornedo Vicentino

A seguito della conferenza stampa tenutasi alla presenza delle Amministrazioni Comunali della vallata dell’Agno, delle Categorie Economiche, e di tutte le Associazioni di valle rappresentate da Progetto Salute Valle dell’Agno sul tema della ristrutturazione di alcuni servizi sanitari tra gli ospedali di Valdagno e Arzignano, è stato convocato per mercoledì 4 maggio, alle 20.30, un consiglio comunale straordinario e congiunto aperto alla cittadinanza, che si terrà a Cornedo Vicentino presso la sala civica Vecia Filanda.

In allegato il comunicato relativo alla conferenza stampa del 29 aprile 2016.