» Notizie » Capire, progettare e comunicare se stessi: c'è check it

Capire, progettare e comunicare se stessi: c'è check it

3 appuntamenti per presentare al meglio la propria immagine professionale

Progetto Giovani Valdagno propone tre incontri gratuiti (su iscrizione) rivolti a diplomati, laureandi, laureati o giovani adulti, a chi cerca lavoro, a chi si propone come freelance o professionista, o a chi vuole acquisire maggiore consapevolezza circa le proprie potenzialità in vista di un nuovo inserimento lavorativo.

I tre incontri, gratuiti ma su iscrizione formano un percorso ideale per imparare a costruire e presentare una propria originale e riconoscibile immagine professionale e affrontare il mercato del lavoro con più consapevolezza dei propri punti di forza e delle strategie efficaci per la ricerca di impiego.

Questo il calendario di incontri:

Progetta il tuo futuro - Giovedì 20 ottobre ore 15.00 – 18.00
Per fare chiarezza sul futuro, per stabilire i propri obiettivi, per creare il proprio piano professionale, per entrare nel mondo del lavoro con consapevolezza ed efficacia.
Workshop con Stefania Fiori, orientatrice scolastico professionale, Progetto Giovani Valdagno.
Iscrizione obbligatoria entro il 17 ottobre, 12 posti disponibili.

Personal Branding e LinkedIn - Giovedì 27 ottobre ore 15.00 – 18.00
Come distinguersi? Come emergere ed essere riconoscibili fra 1000? Come costruire la propria immagine professionale? Come utilizzare LinkedIn e i Social Media per la propria carriera?
Incontro con Stefania Fiori, orientatrice scolastico professionale, Progetto Giovani Valdagno.
Iscrizione obbligatoria entro lunedì 24 ottobre, 12 posti disponibili.

Il colloquio di lavoro - Giovedì 3 novembre, ore 15.00 – 18.00
L’arte di far fruttare il CV. Il momento in cui giocare in prima persona, raccontarsi, argomentare e approfondire. Senza farsi cogliere di sorpresa.  Cosa ti aspetti davvero in un colloquio? Sei pronto a dimostrare quanto vali?
Workshop con Roberta Zantedeschi, recruiter e formatrice, Competenze in Rete.
Iscrizione obbligatoria entro lunedì 31 ottobre, 12 posti disponibili.

Moduli di iscrizione disponibili sul sito di Progetto Giovani Valdagno
Info: orientamento@progettogiovanivaldagno.it – 0445 405308