» Notizie » Bonus sport

Bonus sport

Un prezioso aiuto rivolto alle società e agli atleti

Prosegue il “Bonus Sport”, iniziativa promossa dal CONI di Vicenza e dalla Provincia di Vicenza, con il contributo di Banca San Giorgio Quinto e Valle Agno e rivolta ai Comuni per agevolare nella pratica sportiva le famiglie più in difficoltà e venire incontro ai ragazzi vicentini nella loro voglia di fare sport.

Anche Valdagno ha scelto di confermare la propria adesione, stanziando un contributo di 1.500,00 euro a cui si aggiungono 1.100,00 euro del contributo CONI.

È ancora possibile presentare domanda di contributo per la stagione sportiva 2011-2012 rivolgendosi all'Ufficio Sport del Comune di Valdagno (tel. 0445 428222 - 428233).

Sia le famiglie che le società sportive possono segnalare gli atleti minorenni da inserire in un'apposita graduatoria per l'assegnazione del contributo. La quota “una tantum” è pari a 100 € per atleta, da indirizzarsi alla copertura delle spese legate alla pratica sportiva. L'assegnazione dei “Bonus” terrà in particolare considerazione quei nuclei famigliari con più figli o con figli disabili che partecipano alle attività promosse dalle singole società sportive.

Per fare domanda di contributo occorre compilare l'apposito modulo allegato a fondo pagina. A questo andrà allegata la documentazione che attesti il pagamento della quota versata dalla famiglia all'associazione sportiva di riferimento, oltre alla dichiarazione I.S.E.E. della famiglia relativa all'anno 2010.

Modulo di domanda