» Notizie » Avviso per la formazione di una graduatoria al fine dell'inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele

Progetto Rete del Patto Territoriale

È indetta una selezione pubblica finalizzata a individuare persone nel Comune di Valdagno con più di 30 anni di età, disoccupati di lunga durata, oppure disoccupati svantaggiati e a rischio di esclusione sociale e povertà, con residenza o domicilio temporaneo (viene richiesta l'iscrizione allo schedario della popolazione dei temporanei) in un Comune del Veneto.

Le persone in possesso dei requisiti richiesti possono presentare domanda entro le ore 12.30 del 19 ottobre 2018.

Avviso data colloqui

Avviso integrale