» Notizie » Avviso di procedura selettiva per la formazione in una graduatoria per il servizio di vigilanza per le scuole (nonni vigili) e per le attività socialmente utili

Il Comune di Valdagno intende formare una graduatoria con validità annuale per l'espletamento del servizio di vigilanza scuole e per eventuali servizi di vigilanza di pubblica utilità.

Al seguente link è possibile scaricare l'avviso integrale e il modulo di domanda. Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 12.30 del 28 agosto 2017.