» Notizie » Avviso

Avviso

Illuminazione votiva cimiteri comunali: Tariffe 2015 e informazioni relative al servizio

Si comunica che a decorrere dal 01 gennaio 2015 il concessionario del servizio di illuminazione votiva presso i cimiteri comunali è la ditta G. Paoli Elettroimpianti srl.

E' aperto uno sportello per gli utenti che volessero chiedere informazioni o sottoscrivere un nuovo abbonamento in viale Regina Margherita 44/B nei giorni di martedì e venerdì mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00 con il seguente numero telefonico/fax: 0445.402967.

Per informazioni, allacci, segnalazioni o guasti l'utenza può chiamare il seguente numero verde: 800980521 gratuito anche da cellulare operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00, escluso sabato e festivi, oppure mail: info@paolielettroimpianti.it.

Le tariffe per l'anno 2015 sono così definite, come deliberate dalla Giunta Comunale:
a) tariffa relativa ai diritti di primo impianto (allacciamento): € 10,00
b) tariffa per abbonamento annuo per ciascuna lampada installata: € 15,00
c) tariffa per riallacciamento impianto (dismesso per volontà dell'utente): € 5,00.

Le tariffe si intendono comprensive di ogni spesa, fatta eccezione per l’IVA e le spese di esazione.

Per informazioni dettagliate in merito alle modalità di svolgimento del servizio, alle condizioni generali di abbonamento, al canone di concessione e relative modalità di pagamento consultare il Capitolato Speciale d'Appalto pubblicato sul sito comunale: www.comune.valdagno.vi.it .

L'ufficio comunale di riferimento è l'Ufficio Cimiteriale con sede a Valdagno in via S. Lorenzo n. 4 – recapito telefonico: 0445.428130 mail: mirella.grigolato@comune.valdagno.vi.it   .

In allegato il  Capitolato speciale d'appalto per l'affidamento in concessione del servizio di illuminazione votiva dei cimiteri comunali per il triennio 01/01/2015 - 31/12/2017