» Notizie » Assistenza scolastica anno 2019/2020

Assistenza scolastica anno 2019/2020

Presentazione domanda dall'1 luglio al 16 agosto 2019

Termini di presentazione della domanda di assistenza scolastica.
Anno scolastico 2019/2020

Si comunica che i familiari degli alunni residenti nel Comune di Valdagno, frequentanti scuole d’infanzia, primarie e medie inferiori, che si trovano in condizioni di particolari necessità economiche, possono inoltrare domanda all’Amministrazione comunale per una riduzione delle tariffe dei servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2019/2020.

L’assistenza verrà erogata:

• per il servizio mensa scolastica:
    agli utenti delle scuole d’infanzia statali
    agli utenti delle scuole primarie e medie inferiori (solo per le classi dove è previsto il rientro);
  • per il servizio di trasporto scolastico:
    agli utenti delle scuole d’infanzia statali e primarie.

Gli utenti richiedenti dovranno presentarsi con l’I.S.E.E. relativo ai redditi 2018 (limite € 6.669,13) in corso di validità presso l’Ufficio Scuola per la stesura della domanda di assistenza scolastica
                                               DALL'1 LUGLIO AL 16 AGOSTO 2019

Le domande raccolte successivamente avranno validità a partire dal mese successivo a quello della richiesta fino alla fine dell'anno scolastico.
La decorrenza e i criteri di erogazione saranno stabiliti successivamente in base alle disponibilità finanziarie del Comune.