» Notizie » Assegno per il nucleo familiare

Assegno per il nucleo familiare

Per le famiglie con almeno 3 figli minori

Ne hanno diritto tutte le famiglie residenti nel Comune di Valdagno con almeno 3 figli minorenni, composte da cittadini italiani o comunitari, da cittadini stranieri titolari dello status di rifugiati politici e di protezione sussidiaria e anche da cittadini extracomunitari titolari di un permesso di soggiorno o per soggiornanti di lungo periodo (carta di soggiorno) .

E' necessario che tutti i richiedenti abbiano un ISEE (Indicatore della Situazione Economica), inferiore all’importo fissato dalla recente normativa.

I moduli della domanda con allegate le fotocopie dei documenti richiesti andranno consegnati  entro mercoledì 31 gennaio 2018 all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza del Comune, 8 tel. 0445 428260