» Notizie » Arriva Valdagno Mobile

Arriva Valdagno Mobile

Il sito del Comune ora consultabile con l’apposita versione per smartphone e tablet

Informazioni in tempo reale e ovunque dal Comune di Valdagno. Dopo l’attivazione del nuovo sito comunale è ora disponibile la versione mobile, consultabile da cellulari, smartphone e tablet.
Prosegue così l’innovazione tecnologica del Comune di Valdagno, mirata ad una sempre maggiore vicinanza al cittadino con costanti informazioni e aggiornamenti su eventi, news, bandi.

I cittadini potranno ora collegarsi dai propri terminali in qualunque posto, sfruttando la propria connessione internet oppure la rete wi-fi cittadina disponibile gratuitamente presso il Parco La Favorita, il cortile di Palazzo Festari, la Biblioteca Civica “Villa Valle” e la Piazza del Comune.

All’indirizzo http://m.comune.valdagno.vi.it sarà da oggi più semplice e agevole eseguire consultazioni anagrafiche, consultare documenti, verificare il credito della city card, cercare numeri telefonici e molto altro ancora.