» Notizie » Archivio notizie 2011 » Mobilità elettrica sostenibile

Mobilità elettrica sostenibile

11 novembre: staffetta dei sindaci, 12 e 13 novembre: test drive

Confartigianato Vicenza e alcuni comuni della provincia di Vicenza hanno siglato un Memorandum di Intesa volto a definire politiche attive di governance tese a promuovere la mobilità elettrica sostenibile. Tra i comuni sottoscrittori c'è anche il Comune di Valdagno.

Nel contesto della kermesse Innovarti, è stata organizza un'iniziativa che venerdì 11 novembre 2011 a  partire dalle 8.30 vedrà sindaci e assessori alla guida delle auto elettriche che si susseguiranno in una "staffetta" che raggiungerà il centro di Schio.

Sabato 12 e domenica 13 novembre 2011 nel comune di Schio sarà possibile, su prenotazione, testare le vetture elettriche su percorsi dedicati con l'assistenza di personale tercnico.