» Notizie » Archivio notizie 2011 » Censimento: a Valdagno arriva il Census Tour

Censimento: a Valdagno arriva il Census Tour

Giovedì 17 novembre dalle 10 alle 18

Censimento: a Valdagno arriva il Census Tour

Census Tour

In occasione del quindicesimo Censimento della Popolazione e delle Abitazioni, giovedì 17 Novembre farà tappa a Valdagno il Census Tour, l’iniziativa voluta dall’ISTAT per promuovere il Censimento e sensibilizzare i cittadini alla collaborazione.
Durante tutta la giornata (dalle 10 alle 18), sosterà in Piazza del Comune un info point specializzato, con personale che avrà il compito di dare risposte ai cittadini e fornire materiale promozionale sul Censimento.
L’iniziativa fa parte di una più ampia campagna di comunicazione sul Censimento che è in fase di attuazione da parte dell’Istat e, per quanto riguarda Valdagno, dal Comune stesso.

Si ricorda che, per informazioni o per verificare l’autorizzazione dei rilevatori, è possibile contattare i seguenti uffici:
Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 0445 428260/261
Servizi Demografici – tel. 0445 428167/171
Consorzio di Polizia Locale “Valle Agno” – tel. 0445 428242

Il questionario da compilare è stato inviato a tutte le famiglie tramite Poste Italiane.
È possibile anche la compilazione on-line sul sito http://censimentopopolazione.istat.it, utilizzando il codice che si trova sulla prima pagina del questionario cartaceo inviato nelle case.
I questionari si possono consegnare in tutti gli Uffici Postali o presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Valdagno (Via San Lorenzo, 4 - piano terra).
Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata al Censimento sul sito del Comune di Valdagno www.comune.valdagno.vi.it.