» Notizie » Bar Bianco presso il Parco "La Favorita"

Bar Bianco presso il Parco "La Favorita"

Pubblicato il bando per la concessione del pubblico esercizio

È stato pubblicato sul sito del Comune di Valdagno l'avviso di procedura aperta per la concessione in uso dell'esercizio pubblico all'interno del Parco La Favorita, compresi i locali e l'attività di somministrazione di alimenti e bevande di tipo stagionale.

La concessione sarà su base stagionale nel periodo dall'1 aprile al 31 ottobre di ogni anno, festivi inclusi. Avrà inoltre durata triennale, fino al 31 marzo 2016.
I locali che saranno concessi sono situati in Viale Duca d'Aosta, in una delle due strutture ai lati dell'ingresso del parco cittadino. Il bar si sviluppa su tre piani con locale bar, servizi igienici, zona preparazione alimenti, magazzino, spogliatoio e disbrigo per una superficie utile netta complessiva di circa 76 mq., oltre all'area esterna pavimentata con tavolini e ombrelloni per una superficie di circa 26 mq. I locali comprendono inoltre l'arredamento attualmente presente e di proprietà dell'Amministrazione Comunale. Rimarrà il divieto di somministrare alcolici e di installare giochi di qualunque tipologia.

Le offerte devono essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 15 febbraio 2013.

Collegandosi al link sottostante è possibile scaricare il bando integrale dove sono riportate nel dettaglio tutte le indicazioni da seguire per partecipare alla gara, nonchè la relativa modulistica.

Bando integrale e modulistica