» Notizie » "Agricoltura in piazza" 2 ottobre 2016

"Agricoltura in piazza" 2 ottobre 2016

Domanda di accesso alla selezione dei partecipanti

Gli agricoltori, i commercianti su aree pubbliche, gli hobbisti, le associazioni che intendono partecipare alla festa "Agricoltura in piazza" per l'anno 2016 devono presentare domanda per essere ammessi alla selezione dei partecipanti.

La domanda, redatta utilizzando il modulo allegato, deve essere inviata entro il 21 settembre 2016 esclusivamente all'indirizzo PEC del Comune: comune.valdagno@legalmail.it

Ulteriori indicazioni sono contenute nel modulo di domanda allegato.

Informazioni: 0445 428150 - Ufficio attività economiche

Coloro che hanno presentato domanda di partecipazione sono invitati alla riunione che si terrà mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20.30 presso la Sala Marzottini di via G. Marzotto 1/C. Nel corso dell'incontro saranno indicati i nominativi degli espositori che parteciperanno all'evento e il loro relativo posizionamento.