Strumenti personali
» Comunicati stampa » Anno 2019 » Domenica con Stivalaccio Teatro
Azioni sul documento

Domenica con Stivalaccio Teatro

 Penultimo spettacolo della rassegna Una domenica tira l'altra... a teatro

DOMENICA A TEATRO CON STIVALACCIO TEATRO

In “Buongiorno vecchia signora!” un misterioso ospite sale sul palco

Giunge al penultimo appuntamento la rassegna Una domenica tira l'altra... a teatro che domenica 3 febbraio, alle 15.00 porterà sul palco del Teatro Super lo spettacolo della compagnia Stivalaccio Teatro Buongiorno vecchia signora!

Una vivace vecchina di novantanove anni vive annoiata nella sua fattoria in compagnia di quattro animali. Un giorno un ospite inatteso bussa alla porta: è la Morte, la Vecchia Signora con la falce che puntuale arriva per compiere il suo triste dovere. Ma la nostra vecchina, dura d’orecchi, la scambia per un’amica di gioventù, la invita ad entrare, le offre del tè dando così inizio ad un’amicizia dolce e inaspettata. La Morte decide allora di rimanere per il centesimo compleanno dell’amica e le organizza una bellissima festa con tutti gli animali! La nostra festeggiata però sa di essere davvero molto vecchia, ma si sente finalmente pronta per seguire la sua ospite.

La rassegna saluterà poi il Teatro Super per spostarsi per l'ultimo spettacolo in cartellone a Palazzo Festari. Qui, il prossimo 31 marzo , sarà di scena La Piccionaia con Cucù, una proposta che per la prima volta aprirà le porte anche agli spettatori più piccoli, a partire da un anno di età.

Biglietti
Intero 5,00€

Ridotto (bambini dai 2 ai 10 anni non compiuti) 4,00€

Credits

Fascia d’età: 6 – 11 anni

Ispirato al libro di Pascal Teulade e Jean-Charles Sarrazin

Produzione Stivalaccio Teatro

Con Anna De Franceschi e Michele Mori

Oggetti e Scenografia Alberto Nonnato

Regia Luca Rodella

Prossimo spettacolo

Domenica 31 marzo 2019, 16.30 – Palazzo Festari

LA PICCIONAIA - CUCÙ