Strumenti personali
Azioni sul documento

Ufficio Contabilità

Responsabile: Andrea Bruni

Incaricato: Daniela Dalla Riva - Stefania Bassanese - Giuliana Cracco - Dal Toso Lorenzo

Indirizzo: piazza del Comune n. 8

Telefono: 0445 428229 - 428228 - 428227 Fax: 0445 428226

Email: contabilita@comune.valdagno.vi.it

Orario di apertura:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
mattino --:-- 09:00 --:-- --:-- 09:00 --:--
--:-- 12:00 --:-- --:-- 12:00 --:--
pomeriggio --:-- --:-- --:-- --:-- --:-- --:--
--:-- --:-- --:-- --:-- --:-- --:--

COVID 19: Dal 5 Novembre 2020 l’accesso agli Uffici Comunali è contingentato e gli utenti possono accedervi esclusivamente su appuntamento

  • telefonando ai numeri 0445 428227 - 428228 - 428229
  • scrivendo all'indirizzo e mail:  contabilita@comune.valdagno.vi.it

TUTTI gli utenti che accedono agli uffici comunali sono tenuti ad igienizzare le mani, indossare correttamente la mascherina ed a mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro. Inoltre, a ciascun cittadino/utente verrà misurata la temperatura corporea mediante apposito termo scanner

In caso l'utente manifesti sintomi sospetti (temperatura superiore a 37,5° C, tosse, mal di gola, ecc.) non potrà accedere agli uffici.

 

Il settore si occupa della predisposizione del bilancio di previsione e del conto consuntivo; provvede ai pagamenti e alle riscossioni di competenza del Comune; cura tutti gli adempimenti fiscali previsti dalla normativa.

 

Coordinate Bancarie a partire dal 23 luglio 2018

INTESA SAN PAOLO SPA - FILIALE CORSO GARIBALDI 22/26 PADOVA


IBAN IT48N0306912117100000046068

CODICE BIC (*) BCITITMM
(*) Per disporre operazioni che richiedono l’utilizzo delle coordinate bancarie internazionali e per ricevere pagamenti da controparti estere non appartenenti all’Area SEPA.


SERVIZI

  • Predispone gli elaborati relativi alla programmazione finanziaria (Bilancio di previsione – Bilancio pluriennale – Relazione previsionale e programmatica) da sottoporre all’esame della Giunta Comunale per la successiva approvazione da parte del Consiglio Comunale.
  • Predispone gli elaborati relativi al Rendiconto di Gestione (Conto Consuntivo – Conto economico – Conto del Patrimonio).
  • Provvede a tutti i pagamenti sia per la gestione corrente e sia per quella relativa agli investimenti mediante l’emissione dei mandati di pagamento.
  • Provvede a tutte le riscossioni del Comune (Patrimoniali – Tributarie – Trasferimenti da Enti) mediante l’emissione delle riversali di incasso.
  • Fornisce i prescritti pareri di natura contabile per gli impegni di spesa a carico del bilancio comunale.
  • Cura gli adempimenti di natura fiscale cui il Comune è sottoposto in qualità di sostituto di imposta (I.R.PE.F. e I.V.A.).
  • Vigila sul rispetto dei vincoli previsti dal Patto di Stabilità.
  • Assistenza agli organi controllo dell’Ente (Revisori dei Conti – Corte dei Conti) mediante la stesura di relazioni e/o questionari.

 DOCUMENTI

Regolamento di contabilità

Avviso ai fornitori "split payement"

Avviso ai fornitori fatturazione elettronica