» In Comune » Uffici e servizi » Direzione Servizi al Cittadino » Ufficio Scuola e Sport » Scuola » Contributi regionali per borse di studio e libri di testo

Contributi regionali per borse di studio e libri di testo

— archiviato sotto:

Descrizione servizio
L'Ufficio Scuola fa da tramite tra la Regione Veneto ed i cittadini residenti per la raccolta delle richieste di contributo per borse di studio (relative alle spese sostenute nell'anno scolastico precedente per la frequenza alla scuola primaria e secondaria di 1° e 2° grado) e per l'acquisto di libri di testo per le scuole secondarie di 1° e 2° grado.

Modalità di richiesta
E' necessario compilare la domanda secondo le modalità e di termini stabiliti dalla Regione Veneto.

Allegati da presentare

• fotocopia del documento di riconoscimento valido del richiedente il contributo;
  • fotocopia dell'ISEE;
  • documentazione comprovante le spese sostenute.

Spese del richiedente
Nessuna.

Iter, tempi e link utili
Per ulteriori informazioni, si rimanda alle pagine apposite della Regione Veneto.

Responsabile: Francesca Giro

Incaricato: Annalisa Gaiarsa