Strumenti personali
Azioni sul documento

Cultura

Incaricato: Michela Rossato

Indirizzo: piazza del Comune n. 8

Telefono: 0445 428223 Fax: 0445 428255

Email: michela.rossato@comune.valdagno.vi.it

Orario di apertura:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
mattino 09:00 09:00 09:00 09:00 09:00 --:--
12:00 12:00 12:00 12:00 12:00 --:--
pomeriggio --:-- --:-- --:-- 16:00 --:-- --:--
--:-- --:-- --:-- 18:30 --:-- --:--

COVID 19 - Nuovi Orari di apertura al pubblico in vigore dal 5 NOVEMBRE 2020

Dal 5 Novembre 2020 l’accesso agli Uffici Comunali è contingentato e gli utenti possono accedervi esclusivamente su appuntamento.

TUTTI gli utenti che accedono agli uffici comunali sono tenuti ad igienizzare le mani, indossare correttamente la mascherina ed a mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro. Inoltre, a ciascun cittadino/utente verrà misurata la temperatura corporea mediante apposito termo scanner

In caso l'utente manifesti sintomi sospetti (temperatura superiore a 37,5° C, tosse, mal di gola, ecc.) non potrà accedere agli uffici.

 

  

L’Ufficio promuove e sostiene le iniziative e le proposte dei diversi soggetti culturali, sia istituzionali che del mondo dell’associazionismo e del volontariato. Cura ed istruisce le pratiche relative all’erogazione di contributi ad enti ed associazioni.

Gestisce la Galleria Civica Villa Valle, assicurando la realizzazione del programma annuale relativo alle mostre proposto dall’Amministrazione Comunale.


SERVIZI

L’ufficio svolge le seguenti funzioni:

  • promuove direttamente iniziative culturali (rassegne teatrali, cicli di concerti, conferenze e convegni, esposizioni, manifestazioni folcloristiche) e svolge attività di sostegno a quelle promosse da altre associazioni ed enti;
  • organizza mostre d’arte e gestisce lo spazio della Galleria Civica Villa Valle;
  • eroga contributi ad enti e associazioni a sostegno di iniziative culturali;
  • si occupa dell’organizzazione di grandi eventi, inaugurazioni e manifestazioni di carattere straordinario;
  • cura i rapporti con Cinema Teatro Super e collabora con lo stesso per l’organizzazione di rassegne culturali o ne concorda l’utilizzo per le iniziative di interesse comunale (stagione teatrale, teatro ragazzi, concerti).

 

 

Contenuti correlati