» Bandi Avvisi Concorsi » Concorsi » Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore informatico - categoria C1

Presentazione domande entro il 6 maggio 2019

Scadenza 06/05/2019 12:00

ATTENZIONE!

AVVISO DI MODIFICA DEL BANDO

DIMINUZIONE DEI POSTI MESSI A CONCORSO

Con riferimento al “Bando di concorso pubblico per soli esami, per la copertura didue posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Informatico - categoria C, prot. 7612 del 28/02/2019”, si comunica che a seguito di variazione del piano occupazionale 2019, il numero di posti di  Istruttore Informatico, cat. C1, messi aconcorso è ridotto ad una sola unità .

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli interessati, è pubblicata sulsito web e all'albo pretorio on line del Comune di Valdagno.

Specifica comunicazione è altresì inviata alla mail dei candidati che hanno già presentato domanda di partecipazione al concorso in oggetto.