Strumenti personali
» Bandi Avvisi Concorsi » Bandi » Allineazione dell' immobile comunale "ex carceri" in Comune di Valdagno » Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse per l'acquisto di immobile comunale denominato "ex carceri" sito in via Conche
Azioni sul documento

Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse per l'acquisto di immobile comunale denominato "ex carceri" sito in via Conche

Scadenza 30/06/2015 12:00

 

 Si tratta di  un vetusto fabbricato in precarie condizioni di manutenzione e inagibile, originariamente destinato a carceri (epoca di costruzione anni '50) e attualmente utilizzato come magazzino/deposito dei servizi manutentivi comunali e come rimessa degli scuolabus. L'ubicazione dell'immobile (Via Conche n. 46) è prossima al centro della città di Valdagno, alle scuole elementari e a tutti i servizi.

L'immobile si compone del fabbricato originario, composto da n. 2 piani fuori terra e una piccola porzione interrata, nonché da un ampliamento sul lato nord (solo piano terra).

Sono inoltre presenti una tettoia sul lato nord e un deposito/magazzino sui lati ovest e sud, entrambi collegati al fabbricato principale.

L'immobile sarà venduto a corpo nello stato di fatto e di diritto in cui si trova così come fino ad oggi goduto e posseduto dal Comune di Valdagno, libero e sgombero da materiali e mezzi attualmente ivi ubicati.

L'immobile sarà trasferito con tutti gli annessi e connessi, adiacenze e pertinenze, azioni e ragioni, usi e servitù attive e passive, apparenti e non.

Il valore complessivo a corpo dell'immobile posto a base di gara a rialzo è pari ad € 300.000,00 (euro trecentomila/00).

I soggetti interessati al presente avviso esplorativo dovranno far pervenire  la manifestazione di interesse, entro le ore 12,00 del giorno 30 GIUGNO 2015, al seguente indirizzo: Comune di Valdagno (VI) - Ufficio Protocollo - P.zza del Comune n. 8 - 36078 - Valdagno (VI),

Per informazioni o chiarimenti di natura tecnica è possibile contattare il geometra Giorgio Romio della Sezione Edilizia Pubblica (tel. 0445/428184 – fax 0445/413120 – email giorgio.romio@comune.valdagno.vi.it) mentre per informazioni di carattere amministrativo è possibile contattare il Capo Sezione Amministrativo, dott.ssa Silvia Pastore (tel. 0445 – 428137 o 428189 – fax 0445/413120 – email silvia.pastore@comune.valdagno.vi.it).


In allegato il bando integrale


 

Allegati