Strumenti personali
» Lavori in corso » Riapertura ai pedoni del Ponte della Vittoria e manutenzione passarella percorso Prien Am Chiemsee
Azioni sul documento

Riapertura ai pedoni del Ponte della Vittoria e manutenzione passarella percorso Prien Am Chiemsee

— scaduto

Dalla serata dell'8 settembre

Volgono verso il termine gli importanti lavori che hanno coinvolto il Ponte della Vittoria nel corso del 2017. L'opera di adeguamento sismico e restauro storico verrà completata a fine settembre (valore complessivo 560.000 euro, finanziati per 125.000 euro da un contributo della Regione Veneto).

Dalla serata di venerdì 8 settembre, il ponte tornerà transitabile a pedoni e biciclette, visto anche l'ormai imminente inizio del nuovo anno scolastico.

La riapertura, anche se parziale, consentirà di intervenire sulla passerella del percorso Prien Am Chiemsee, poco più a valle del Ponte della Vittoria.
Nei giorni scorsi sono infatti arrivati i materiali necessari alla sistemazione della passerella, intervento caro a diversi cittadini che lo avevano segnalato agli uffici nei mesi scorsi. Il costo è pari a 6.000 euro.
Per consentire il regolare svolgimento del cantiere, quindi, la passerella del percorso Prien Am Chiemsee sarà chiusa al transito dalle 8.30 di lunedì 11 alla serata di martedì 12 settembre.